Anche quest’anno il Medical Center Taranto è accanto al Taranto F.C.!
Anche quest’anno abbiamo fatto il bis con il Taranto Calcio riabilitando gli atleti rossoblù.
Come per la scorsa stagione, pure per questa il centro di riabilitazione Medical Center Taranto di Rosa e Nicola Monfredi è stato accanto alla squadra dal cuore rossoblù riabilitando gli atleti del Taranto F.C. Un “sodalizio”, questo, che è stato confermato e che punta già a gettare le basi per il prossimo anno. La stagione si è conclusa, il pensiero ai play-off è quantomai obbligatorio.
E’ stata la dott.ssa Angela Paesetto – coordinando il suo staff – ad occuparsi delle cure dei giocatori riservando loro attenzione e professionalità e, soprattutto, avviando un processo di collaborazione sereno che ha confermato quanto il Medical Center Taranto sia lieto e fiero di essere in prima linea nella riabilitazione post-traumatica degli atleti.
Numerosi gli incontri dei ragazzi del Taranto con l’ABIO (associazione dei bambini in ospedale) all’interno della struttura sanitaria, da sempre vicina a questa importante realtà locale; ragazzi, che hanno regalato un sorriso specialmente ai giovani diversamente abili che abbiamo accolto e ospitato.
Augurandoci che questa collaborazione possa proseguire, facciamo il nostro più grande in bocca al lupo alla squadra e alla società del Taranto!