Cos’è la Pressoterapia e perché è utile?

L’estate è alle porte e lo spauracchio della maggior parte delle donne si chiama: cellulite.

Ammettiamolo, non c’è niente di peggio che affrontare la prova costume senza sentirsi pienamente in forma. Certo è che attivarsi a due mesi dall’esordio sulle spiagge è da imprudenti, ma niente paura. Qualcosa, ancora, si può fare.

La Pressoterapia è una di quelle. Per chi fosse a digiuno della materia, si tratta di un trattamento medico ed estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico nella persona che vi si sottopone.

Come suggerisce il termine stesso, la Pressoterapia consiste in una pressione esterna sulla zona trattata, tramite una apparecchiatura specificamente progettata per tale compito. Solitamente, l’oggetto del trattamento sono gli arti inferiori, gambe o braccia che siano, ma anche la zona addominale.

I benefici sono visibili già dopo le prime sedute, il corpo sarà più leggero e voi più felici di conseguenza!

Chi può sottoporsi alla Pressoterpia?

Nonostante la Pressoterapia rientri nei trattamenti estetici non invasivi, non è adatta a chiunque. Non è consigliata, ad esempio, a chi soffre di insufficienza arteriosa o cardiaca, vene varicose, trombosi e donne in stato di gravidanza.

Se non appartenete a questa categoria, vi consigliamo di prenotare una seduta e verificare se sia o meno vantaggiosa per eliminare quei fastidiosi liquidi in eccesso che inibiscono le donne.

Certo è che per un effetto ancora più efficace, gli specialisti consigliano di abbinare anche un ciclo di Linfodrenaggi e – manco a dirlo  – alimentazione corretta e tanta attività fisica.

Non sarebbe, quindi, il caso di prenotare 10 sedute di Pressoterapia? L’offerta di questo mese è imperdibile: 10 sedute a 75 euro anziché 150 euro.

Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni contattaci allo 099 7361809 – 099 7353341

Oppure scrivici su physiomedicalcenter@libero.it